ESPERIENZA:
E’ un’esperienza di immersione nel mondo dell’enogastronomia.
Verrete guidati alla scoperta dei segreti della viticoltura tipica salentina con la visita ai vigneti di Primitivo, Fiano e Negroamaro. Il percorso è animato da un esperto che mostra tutte le fasi che portano a delle uve di eccellenza.
Successivamente alla visita nei vigneti si degusteranno tre etichette di vino Morigine 2021 Rosso, Rosato e Fiano e l’esclusivo Passo del Moro 2020 prodotte dall’azienda. I vini saranno accompagnati da formaggi delle masserie vicine, friselline e pomodori locali e tarallini.
La degustazione è condotta da Marco, titolare dell’azienda, che è a disposizione per domande e curiosità, e si svolge all’aperto.
Al termine dell’esperienza, potrete continuare a contemplare la bellezza della campagna salentina al tramonto, comodamente seduti sulle balle di fieno; immersi nella natura, a lasciarvi trasportare dagli odori e dal clima unico che si respira in Salento.
DOVE:
Contrada Morigine:
SP 65, 72026 San Pancrazio Salentino (BR)
QUANTE PERSONE:
Su prenotazione, in gruppi da un minimo di 4 ad un massimo di 15 persone.
DURATA:
2 ore
PORTA CON TE:
Macchina fotografica e tanto entusiasmo!! Vestiti e scarpe comode.
Contattaci per qualsiasi tipo di richiesta o preventivo sui nostri prodotti. Un nostro operatore di risponderà nel più breve tempo possibile!
Contattaci