Tour dei vigneti + degustazione di vini e finger food

Tour dei vigneti + degustazione di vini e finger food

€ 28.90

ESPERIENZA:

E’ un’esperienza di immersione nel mondo dell’enogastronomia.

Verrete guidati alla scoperta dei segreti della viticoltura tipica salentina con la visita ai vigneti di Primitivo, Fiano e Negroamaro. Il percorso è animato da un esperto che mostra tutte le fasi che portano a delle uve di eccellenza.

Successivamente alla visita nei vigneti si degusteranno tre etichette di vino Morigine Rosso, Rosato e Fiano prodotte dall’azienda, accompagnate da formaggi delle masserie vicine, friselline e pomodori locali e tarallini. .

La degustazione è condotta da Marco, un sommelier professionista certificato AIS, che è a disposizione per domande e curiosità, e si svolge all’aperto.

Al termine dell’esperienza, potrete continuare a contemplare la bellezza della campagna salentina al tramonto, comodamente seduti sulle balle di fieno; immersi nella natura,  a lasciarvi trasportare dagli odori e dal clima unico che si respira in Salento.

DOVE:

Contrada Morigine:

SP 65, 72026 San Pancrazio Salentino (BR)

QUANTE PERSONE:

Su prenotazione, in gruppi da un minimo di 4 ad un massimo di 15 persone.

DURATA:

2 ore

PORTA CON TE:

Macchina fotografica e tanto entusiasmo!! Vestiti e scarpe comode.

Hai bisogno di un preventivo personalizzato?

Contattaci per qualsiasi tipo di richiesta o preventivo sui nostri prodotti. Un nostro operatore di risponderà nel più breve tempo possibile!

Contattaci